05/09/2008

L’arte nei Giardini

Laghetto e scultura. Hotel Panorama, settembre 2008.

Vi invitano a
L’arte nei Giardini
Inaugurazione: venerdi 8 agosto 2008, ore 18.30
Periodo: 9 agosto / 30 settembre 2008
Artisti:

  • Corrado BONOMI
  • Annamaria GELMI
  • Bruno LUCCHI

Il Parco dellAlp & WellnessSport Hotel Panoramaa Fai della Paganella (TN) ospiterà dall 8 agosto al 30 settembre 2008 una mostra di arte contemporanea che saprà presentarvi, tramite il linguaggio diretto ed emozionale dell’arte, i concetti che valorizzano l’offerta stessa del resort.

Scorcio dell'Hotel Panorama, settembre 2008.

Il Parco una location ideale per le opere d’arte. All’interno vi sono racchiusi angoli incantevoli dove la natura rigogliosa esalta sculture e installazioni di tre importanti artisti italiani: Corrado Bonomi, Annamaria Gelmi, Bruno Lucchi.

L’evento espositivo, intitolatoLArte nei Giardini, realizzato in collaborazione con la galleria Arte Boccanera Contemporanea di Giorgia Lucchi di Trento (www.arteboccanera.com) e Ideaturismo Marketing & consulting e saprà appagare gli appassionati d’arte contemporanea, ma anche coloro che nel resort ricercano benessere, armonia e attività.

Proprio nell’anno in cui la regione Trentino Alto Adige ospita Manifesta 7 la prestigiosa Biennale europea di arte contemporanea Sport Hotel Panorama propone l’inedita mostra L’Arte nei Giardini in un singolare contesto come quello della montagna, a Fai della Paganella, nelle immediate vicinanze della città di Trento.


Orario inaugurazione: Venerdi 8 Agosto 2008 ore 18.30
Luogo: Alp & Wellness Sport Hotel Panorama – Via Carletti, 6 – Fai della Paganella (TN) – Tel. 0461/583134, Fax 583234
Per ulteriori informazioni: info@sporthotelpanorama.it, arteboccanera@gmail.com
Evento a cura di: Galleria Arte Boccanera Contemporanea di Lucchi Giorgia, Trento – Ideaturismo Marketing & consulting